PORTE BLINDATE

Modello Blindo

E’ nata per assicurare la protezione di case, uffici, locali pubblici e commerciali. Mantiene un ottimo rapporto qualità/prezzo senza rinunciare all’estetica. Ideale per la cantieristica è una garanzia di qualità ed affidabilità durature nel tempo. La struttura è realizzata in lamiera galvanizzata, rinforzata verticalmente ed orizzontalmente da sei omega. La sicurezza è garantita dai 9 punti di chiusura mobili, dai 6 rostri fissi che si ancorano al telaio e dalle 2 cerniere ad altissima resistenza.

Modello Top

Il modello top, rientra tra le proposte più adatte a soddisfare qualsiasi desiderio, progetto, e necessità abitativa che pensi anche a preservare il confort interno. Grazie alla sua struttura coibentata infatti, il prodotto è ben adatto a proteggere la tua casa non solo dalle intrusioni di estranei ma soprattutto da quella degli agenti atmosferici. 

La robustezza è garantita dalla struttura realizzata in doppia maniera rinforzata con 2 omega verticali e 3 orizzontali di spessore 20/10.

La sicurezza è garantita dagli 8 punti di chiusura mobili, dai 6 rostri fissi che si ancorano al telaio e dalle 2 cerniere regolabili ad altissima resistenza

Modello Blindo 2

È la soluzione economica per chi cerca il prestigio e la praticità di una porta a due ante. Conservando tutte le caratteristiche costruttive e le doti d’invulnerabilità della linea Blindo, a questo modello viene abbinata una seconda anta, anch’essa blindata. È disponibile nelle versioni anta asimmetrica e/o simmetrica. La sicurezza è garantita dagli 11 punti di chiusura mobili, dai 12 rostri fissi che si ancorano al telaio e dalle 4 cerniere registrabili ad altissima resistenza.

Modello Top 2

Viene normalmente utilizzata negli ingressi di grandi dimensioni, mantenendo inalterate tutte le caratteristiche di robustezza e design accreditate dalla versione Top. in questa tipologia di porta la robustezza è garantita da un vigoroso profilo centrale in lamiera d’acciaio e dai pistoni in acciaio zincato posti nella parte superiore dell’anta apribile. Entrambe le ante sono completamente isolate, grazie all’ausilio di particolari materiali, dai rumori e dalle temperature esterne. 

la sicurezza è garantita da 11 punti di chiusura mobili, da 12 rostri fissi che si ancorano al telaio e da 4 cerniere registrabili ad altissima resistenza

Modello Pocker

Impenetrabilità e robustezza sono garantite dai 14 punti di chiusura mobili, dai 6 rostri a elevata resistenza che si vanno ad incastonare nel telaio, dalle 3 cerniere registrabili ad altissima resistenza adottate e dalla doppia serratura a cilindro europeo che raddoppia la sicurezza delle già elevate caratteristiche di questo tipo di chiusura.

La struttura è realizzata in doppia lamiera da 12/10 rinforzata con 2 omega verticali e 3 orizzontali di spessore 20/10. 

Oltre alla elevata resistenza, questo modello si pregia di essere completamente coibentato con particolari materiali che le conferiscono elevate doti d’impenetrabilità sia alle temperature che ai suoni esterni

Modello Top Fire

La porta d’ingresso blindata tagliafuoco Top Fire grazie all’impiego di elementi costruttivi quali due lastre di cartongesso e guarnizione auto espandente sul telaio, ha ricevuto dal Ministero l’omologazione tagliafuoco.

Quanto alle chiusure di sicurezza, la porta è dotata di 2 deviatori doppi laterali superiori ed inferiori, e di 6 rostri fissi.

La porta può montare una serratura (chiave + chiave) a cilindro europeo e/o a doppia mappa. La stessa viene equipaggiata con 3 chiavi + 1 chiave da cantiere.

Alle caratteristiche tecniche della scocca in doppia lamiera elettrozincata da 12/10 di spessore, si aggiungono la coibentazione con lana di roccia, i tre rinforzi a forma di “Omega” orizzontali e verticali, e i due fogli di cartongesso

Modello Style

La porta blindata con cerniere a scomparsa è certificata in classe antieffrazione 3 ed è dotata di alcune certificazioni: tenuta all’acqua, permeabilità dell’aria, resistenza al vento, trasmittanza termica e fono assorbenza.

La porta monta una serratura di sicurezza con tre chiavistelli cilindrici con movimento orizzontale ad ingranaggi, piastra antitrapano e scrocco reversibile. La stessa viene equipaggiata con 3 chiavi + 1 chiave da cantiere. 

La scocca, a filo con telaio, è costruita in acciaio con doppia lamiera elettrozincata da 12/10 di spessore. Si aggiunge la coibentazione con lana di roccia, i tre rinforzi a forma di ” Omega” orizzontali ed i tre verticali

Finestre e Finestrature laterali e/o superiori

                                                        Realizziamo ingressi blindati su misura adattando le nostre porte allo stile ed alla struttura della vostra casa